Roberto Cosenza si impegna a mantenere questo sito aggiornato e accurato. Se dovessi comunque riscontrare qualcosa di incorretto o non aggiornato, ti saremmo grati se potessi farcelo sapere. Sei pregato di indicare in quale zona del sito web hai letto l’informazione. Lo esamineremo al più presto. Invia la tua risposta via email a: ti.ilaminailgusottut@ofni.

Non siamo responsabili per la perdita a causa di inesattezze o incompletezza, né per la perdita derivante da problemi causati o inerenti alla diffusione di informazioni attraverso Internet, come disservizi o interruzioni. Quando si utilizzano i moduli Web, ci impegniamo a limitare al minimo il numero di campi obbligatori. Per qualsiasi perdita subita a causa dell’uso di dati, consigli o idee forniti da o per conto di Roberto Cosenza tramite questo sito web, Roberto Cosenza non si assume alcuna responsabilità.

Le risposte e le domande sulla privacy inviate via e-mail o utilizzando un modulo web saranno trattate allo stesso modo delle lettere. Ciò significa che è possibile aspettarsi una risposta da noi entro un periodo di 1 mese al massimo. Nel caso di richieste complesse, ti faremo sapere entro 1 mese se abbiamo bisogno di un massimo di 3 mesi.

Qualsiasi dato personale che ci fornisci nel contesto della tua risposta o richiesta di informazioni verrà utilizzato solo in conformità con la nostra dichiarazione sulla privacy.

Roberto Cosenza deve fare tutto il possibile per proteggere il proprio sistema contro qualsiasi forma di uso illegale. Roberto Cosenza deve implementare misure tecniche e organizzative per questo scopo, prendendo in considerazione, tra le altre cose, lo stato dell’arte. Tuttavia, non sarà responsabile di alcuna perdita, diretta e/o indiretta, subita da un utente del sito web, che si manifesta a seguito dell’uso illegale dei suoi sistemi da parte di terzi.

Roberto Cosenza non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei siti Web a cui o da cui viene effettuato un collegamento ipertestuale o un altro riferimento. I prodotti o servizi offerti da terze parti sono soggetti ai termini e alle condizioni applicabili di terze parti.

I nostri dipendenti faranno di tutto per garantire l’accessibilità al sito web e di migliorarlo costantemente. Compreso per le persone che usano software speciali a causa di una disabilità.

Tutti i diritti di proprietà intellettuale sui contenuti di questo sito Web sono attribuiti a Roberto Cosenza

La copia, la diffusione e qualsiasi altro uso di questi materiali non è consentita senza il permesso scritto di Roberto Cosenza, ad eccezione e solo nella misura in cui diversamente previsto dalle norme di legge obbligatoria (come il diritto di citazione), a meno che il contenuto specifico non indichi diversamente.

Se hai domande o problemi con l’accessibilità del sito web, non esitare a contattarci.

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L’autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy.
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email all’indirizzo info@tuttosuglianimali.it e saranno immediatamente rimossi.
L’autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

Teniamo a precisare:

Sul nostro sito vengono pubblicate informazioni che riguardano diverse tematiche sui cani e consigli sui prodotti. I contenuti presenti su tuttosuglianimali.it hanno scopo puramente informativo e devono essere sempre verificate. Il nostro è un semplice blog di appassionati di cani e alcune delle informazioni che divulghiamo, seppur tutto il nostro impegno a fare il nostro meglio, potrebbero risultare non completamente esatte, pertanto invitiamo soprattutto se riguardano la salute e il benessere dei nostri piccoli amici di consultare sempre e comunque un veterinario.