crocchette acana per cani

Crocchette Acana per cani: opinioni e recensioni

Acana è una delle marche più famose quando si parla di crocchette per cani ed è molto apprezzata dai proprietari che mettono al primo posto l’alimentazione del proprio amico a quattro zampe.
Si tratta di un prodotto diverso da tutti quelli che si trovano in commercio e l’azienda opera ormai da diversi anni nel settore. È possibile trovare crocchette per tutte le taglie di cane e sono disponibili diverse varianti, inoltre il prodotto viene lavorato all’interno delle cucine ad Alberta e tutti gli ingredienti sono freschi coltivati e allevati dagli agricoltori locali del posto.
Le crocchette Acana per cani si differenziano dagli altri brand e adesso capiremo nel dettaglio perché.

Le caratteristiche più importanti delle crocchette Acana per cani

Acana punta principalmente al benessere dei cani ed è per questo che ha studiato una formula che contiene le giuste sostanze nutritive per far sì che l’animale stia bene.

Le proteine utilizzate sono di prima qualità, questo perché viene usata solo carne fresca che è presente almeno al 70%.

Chiaramente la quantità varia a seconda se si scelgono delle crocchette di pollo, manzo o pesce. Per i cani i grassi salutari sono fondamentali e per questo che i prodotti Acana cercano di fornire tutte le proteine necessarie per lo sviluppo della massa magra.

Un altro aspetto che non bisogna assolutamente valutare è l’utilizzo dei conservati artificiali e si deve sottolineare che queste crocchette sono prive di tutti i coloranti chimici vari e di appetizzanti. Si tratta di un prodotto che nasce biologicamente per fornire un’alimentazione sana al proprio cane, questo comporta un costo leggermente più elevato, ma il rapporto qualità prezzo è senza dubbio uno dei migliori.

Perché acquistare le crocchette Acana per il proprio cane

Il pet food è un mercato in costante crescita. Acana si distingue proprio per l’eccelsa qualità dei suoi prodotti. Tutte le materie prime utilizzate vengono etichettate e sono riportate sul retro della confezione.

Il motivi per cui bisogna acquistare le crocchette Acana sono tanti, ma principalmente possiamo dire che ci sono diverse linee differenti di prodotti e questo è ciò che invoglia i proprietari di cani a scegliere Acana.

La linea Classic

La linea Classic delle crocchette Acana per cani è la più economica e contiene cerali. E’ un alimento altamente nutritivo per tutte le razze di cani in qualsiasi fase di vita. All’interno oltre ai cereali si trovano anche le carni di alta qualità come il manzo Angus e l’agnello allevato ad erba.

Ultimo aggiornamento il Maggio 15, 2024 9:50 pm

Linea Heritage

Quella Heritage è senza cerali, senza patate e senza glutine adatta ai cani che hanno delle intolleranze, queste crocchette sono perfette per i cani che hanno da 7 anni in su con ridotto apporto di carboidrati e calorie.

Ultimo aggiornamento il Maggio 15, 2024 9:50 pm

Linea Singles

Le crocchette per cani Acana Singles sono monoproteina, ovvero hanno una sola fonte di proteine animali, ma al suo interno è composto da agnello, frutta e verdura.

Infine, le crocchette per cani appartenenti alla linea Regionals che è considerata quella migliore perché è ricca di proteine animali e inoltre i cani apprezzano molto il gusto.

Ultimo aggiornamento il Maggio 15, 2024 9:50 pm

Tutti i vantaggi e gli svantaggi delle crocchette Acana

Le crocchette Acana sono indicate per tutti i cani che svolgono un’attività fisica molto intensa questo perché contengono un apporto di proteine maggiore rispetto tutte le altre.

Il prodotto è indicato anche per tutti i nostri amici a quattro zampe che soffrono di intolleranze o allergie alimentati e la grande quantità di gusti permette di soddisfare ogni singola esigenza. Il cane fin da quando è piccolo necessita di una buona alimentazione sana che gli consenta di crescere in un tempo regolare.

I vantaggi di Acana sono veramente tanti, innanzitutto vi è un’ottima politica di produzione, in commercio vi sono numerosi gusti tra cui scegliere per diverse taglie di cane, ogni prodotto ha un’altissima percentuale di proteine animali, sono grain free e infine il cibo non contiene solo carne ma anche interiora come cuore o fegato.

Per quanto riguarda gli svantaggi sinceramente ho avuto difficoltà ad individuarne, ma giusto per citarne uno probabilmente se si guarda solo al prezzo può risultare un po’ alto ma è giustificato dall’alta qualità del prodotto.

Lascia un commento